Sharpy con i Maroon 5
I Maroon 5 hanno dato il via al loro tour e gli Sharpy di Clay Paky li accompagnano in questa avventura.
I Maroon 5, band pop rock di Los Angeles, hanno dato il via al loro tour Overexposed e gli Sharpy di Clay Paky li accompagnano in questa avventura.
Il tour dei Maroon 5 in Nord America promuove l’omonimo album realizzato in studio la scorsa estate. Dal loro debutto i Maroon 5 hanno venduto oltre 10 milioni di album negli Stati Uniti.
Come sempre, il noto direttore di produzione e direttore artistico Demfis Fyssucopulos ha utilizzato per il tour un approccio di design innovativo che includeva l’utilizzo degli Sharpy di Clay Paky.
Gli Sharpy sono utilizzati sulla parete degli schermi a LED del palco illuminato. Quando gli schermi ruotano, entrano in azione i 144 Sharpy. “Abbinare gli Sharpy al layout delle grandMA2 è stato fantastico e ci ha offerto molte opportunità creative” ha dichiarato Demfis.
Brian Jenkins è il lighting programmer e direttore luci del tour Overexposed. Kevin Cauley è il programmatore video, Johnny Hayes il direttore video, Russel Wingfield il capo staff video, Michael Green capo staff luci e Erik Taylor programmatore laser.
VER fornisce le attrezzature a LED, Upstaging l’impianto di illuminazione, Pyrotek i laser ed i coriandoli e Tait Towers il palco e la parte meccanica. Infect Productions ha creato i contenuti video sotto la guida di Roger Staub.
A.C.T Lighting è il distributore Clay Paky in Nord America.
Francesco Romagnoli, Area Manager di Clay Paky per l’America Settentrionale e Latina, aggiunge “Demfis è un grande designer e nostro cliente, siamo certi che saprà sempre creare qualcosa di interessante con i nostri prodotti”.
contatti: CLAY PAKY