Red Lighting al ProLight + Sound 2013
Un anno dopo il suo battesimo del fuoco, RED Lighting si ripresenta a Francoforte con nuovi prodotti.
Nuovo stand, nuovo catalogo, nuovi prodotti e nuove ambizioni, un anno dopo il suo battesimo del fuoco, RED Lighting si ripresenta a ProLight + Sound, l’appuntamento clou a livello internazionale per l’industria dell’intrattenimento, con una consapevolezza di sé e una reputazione davvero sorprendenti.
A completare il catalogo dei tanti prodotti lanciati nel corso del 2012, saranno le novità portate quest’anno al ProLight + Sound, nel vibrante stand rosso, nero e bianco di RED Lighting, si potranno apprezzare due proiettori motorizzati BS3 e S400 e del seguipersona EYE, che sfruttano le prestazioni della nuovissima lampada a scarica MSD Platinum di Philips.
A stupire è l’emissione luminosa: la 15R da 300W di EYE, per dare un’idea, emette una quantità di luce equivalente a quella di un faro tradizionale da 2000W; stesse proporzioni per la 5R montata da BS3, altro innovativo testa-mobile a marchio RED capace di fasci strettissimi per effetti scenici di estrema precisione.
A Francoforte, occhi puntati anche su PIXEL, non un prodotto, ma un’intera linea di apparecchi a LED con tecnologia COB (Chip-On-Board), che consente di miscelare i colori in modo eccellente.
La possibilità di controllare singolarmente il colore di ogni LED garantisce un’estrema flessibilità d’utilizzo, per creare complesse immagini grafiche e scritte personalizzate. Ultima novità della gamma è PIXEL CUBE, con 25 LED 3 in 1 da 30W ciascuno. L’impostazione modulare permette di agganciare più apparecchi fra loro, per realizzare strisce di luce o intere pareti in appoggio o sospese.
contatti: RED LIGHTING