Sennheiser MKE 200
Sennheiser presenta il microfono MKE 200, progettato per un facile utilizzo montato su DSLR e fotocamere mirrorless, oltre che insieme ai dispositivi mobili.
MKE 200 utilizza una capsula prepolarizzata con un pattern supercardioide per catturare il suono del soggetto voluto, a scapito del rumore di fondo indesiderato. Per ridurre al minimo qualsiasi rumore di manipolazione, il microfono è dotato di un supporto interno ammortizzato che disaccoppia acusticamente la capsula dall'alloggiamento. Per proteggere dal rumore del vento, MKE 200 ha uno strato integrale di rete di protezione all'interno. Questa protezione può essere ulteriormente potenziata utilizzando l’incluso antivento in pelliccia durante le riprese all’aperto.
MKE 200 è caratterizzato da un design compatto con una finitura elegante. Funziona senza batteria, essendo alimentato da 2÷10 V tramite il cavo, e pesa solo 48 g per un facilitato funzionamento sul supporto cardanico.
MKE 200 viene fornito completo di antivento in pelliccia, due cavi con connessione a bloccaggio per DSLR o fotocamere mirrorless (cavo TRS da 3,5 mm) e dispositivi mobili (cavo TRRS da 3,5 mm), oltre a un astuccio con cordoncino per lo stivaggio.
contatti: Exhibo