Roland M-200i
Il nuovo M-200i offre un'elevata qualità sonora, operatività ed espandibilità in un mixer compatto.
Appartenendo alla famiglia dei V-Mixer, il nuovo M-200i offre un'elevata qualità sonora, operatività ed espandibilità in un mixer compatto. Questo mixer digitale a 32 canali dispone di 24 ingressi analogici, 12 uscite analogiche, e un'uscita digitale (AES/EBU), tutte alloggiate nella superficie di controllo. Grazie alla porta REAC incorporata, è possible espanderlo collegando un I/O remoto, semplicemente aggiungendo un'unità Roland Digital Snake.
Inoltre, si può espandere M-200i con qualsiasi elemento della famiglia REAC, compresi i Personal Mixer M-48 e/o i registratori multicanale audio o video.
M-200i incorpora quattro processori multieffetto e quattro EQ grafici a 31 bande. Altre funzioni utili sono la registrazione e riproduzione di file .wav via chiavetta USB e controllo remoto e registrazione su DAW tramite PC/Mac.
Il controllo completo ed intuitivo da iPad complete le opzioni di controllo del M200i.
La superficie di controllo include 17 fader motorizzati, pulsanti ed encoder dedicate per le funzioni principali, 24 ingressi e 14 uscite che si possono espandere fino a 64 x 54 con unità di I/O esterne.
contatti: ROLAND ITALY