Robert Juliat DALIS

Una barra LED cambiacolori del rinomato produttore francese

RJ DALISDALIS 860 è una barra LED cambiacolori asimmetrica di Robert Juliat, progettata specificatamente per colorare fondali e pareti in teatro, TV e nel mercato dell'intrattenimento in genere. Assorbe 300 W con alimentazione flicker-free. Funziona senza ventole ed è, di conseguenza, assolutamente silenziosa, caratteristica ricercata soprattutto nelle applicazioni teatrali e televisive.
Ad un primo sguardo ravvicinato, si intuisce facilmente una qualità costruttiva all'altezza del marchio.
DALIS 860 è formata di due file di 24 LED ciascuna; ogni LED è coperto da una lente asimmetrica. L'ampia gamma di emissione è generata utilizzando sorgenti LED di otto differenti colori: rosso, verde, blu, royal blue, ambra, ciano, bianco freddo (6500 K) e bianco caldo (2200 K).
Può essere controllata in due o quattro gruppi indipendenti. Ciascun colore è controllabile a 8 o a 16 bit.
Offre ingresso e uscita XLR5 per DMX-RDM e dispone di un ingresso RJ45 per il controllo tramite protocolli bassati su Ethernet (ArtNet, sACN, MA-Net). Può anche essere utilizzato come convertitore da Ethernet a DMX. Le impostazioni sono regolabili, oltre che direttamente dal pannello sulla base del dispositivo, anche collegando un computer via RDM o TCP/IP.
Il sistema di aggancio proprietario QuickRig permette il montaggio in americana, orizzontale o verticale, in maniera particolarmente semplice. Può anche, ovviamente, essere installato semplicemente a pavimento; il vetro di sicurezza deputato alla protezione delle ottiche permette il passaggio del 98% del flusso luminoso.

contatti: Molpass

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER