Robe Viva CMY

Viva CMY di Robe è un proiettore a testa mobile con sorgente a LED bianca che offre le continue transizioni di colore della miscelazione CMY.

Viva CMYViva CMY di Robe è un proiettore a testa mobile con sorgente a LED bianca che offre le continue transizioni di colore della miscelazione CMY.
La sorgente LED bianca da 350 W (6500 K) viene utilizzata in combinazione con un sistema ottico proprietario terminato da una lente frontale da 120 mm. Questo permette al proiettore di fornire un fascio incisivo con un campo omogeneo caratterizzato da un hot spot con rapporto 2:1. Il sistema di zoom ha una escursione da 9° a 40°. Il fascio può anche essere ammorbidito con un filtro frost variabile da 20° ( sono opzionali filtri intercambiabili da 1°, 10° e 30°) per creare un delicato effetto wash o per proiezioni dinamiche di sfondo.
Viva CMY è in grado di produrre un flusso luminoso massimo di 12.040 lm e di erogare un illuminamento superiore a 30.000 lx su un campo di 80 cm di diametro ad una distanza di 5 m.
Con il sistema di miscelazione CMY a 8 bit è possibile ottenere una transizione cromatica omogenea, mentre dalla ruota colori si possono applicare sei colori speciali fissi (più l’open). Il sistema CMY è inoltre preprogrammato con una ruota colori virtuale di 66 toni preimpostati.
Con lo zoom impostato al minimo di 9°, Viva CMY emette un intenso fascio di luce che può essere rifinito con un iris veloce e senza scatti per una resa davvero incisiva. Lo stesso iris può essere utilizzato per creare effetti di pulsazione a velocità fino a 3 Hz.
Una ruota gobo comprende sette gobo rotanti, indicizzabili e intercambiabili in vetro, mentre una seconda ruota dispone di nove gobo statici in alluminio.
La funzione shutter offre effetti stroboscopici a velocità variabile fino a 20 flash/s mentre il proiettore offre effetti stroboscopici e pulsazioni random preprogrammati. Un prisma radiale rotativo a tre facce completa la dotazione di effetti.
Viva CMY offre movimenti pan e tilt molto rapidi e incorpora l'esclusiva tecnologia EMS (Electronic Motion Stabiliser) di Robe.
Questo proiettore compatto (pesa solamente 19 kg) ha un assorbimento in potenza di 400 W a 230 V / 50 Hz. Può essere controllato tramite DMX (compatibile RDM) in due modalità, da 26 o 32 canali. Può anche essere controllato utilizzando i protocolli ArtNet, MA Net, MA Net2 o sACN. Come opzione, è disponibile con la tecnologia Wireless CRMX di Lumen Radio.

Contatti: RM Multimedia

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo delle luci? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER