Robe Robin ParFect 100
Al Plasa Robe ha presentato una singola novità assoluta: Robin ParFect 100. Questo proiettore si basa sulla testa del piccolo...
L’azienda ceca Robe ha goduto di molto successo alla fiera Plasa 2013, ricevendo un premio “Plasa Award for Innovation” per il piccolo proiettore digitale Mini-ME e ospitando una folla costante sul proprio stand. Per una volta, però, questo costruttore molto prolifico ha preferito tenere in vetrina i nuovi modelli presentati in precedenza a Francoforte. Quindi questa fiera non è stata la sede della presentazione di un gran numero di nuovi prodotti. Infatti, al Plasa Robe ha presentato una singola novità assoluta: Robin ParFect 100. Questo proiettore si basa sulla testa del piccolo motorizzato Robin LedBeam 100, già un proiettore di successo consolidato.
Robin ParFect 100 è un proiettore statico che produce un fascio di luce potente e concentrato da 7°, molto simile a quello di un ACL. Incorpora 12 sorgenti LED multi-chip RGBW, ognuna dietro una propria lente. Offre miscelazione colori in modalità CMY o RGBW, un parametro di correzione CTO ed una ruota colori virtuale con 237 tonalità, comprese diverse temperature di luce bianca (2700 K, 3200 K, 4200 K, 5600 K e 8000 K). Incorpora effetti stroboscopici variabili, dimming ad alta risoluzione, controllo separato delle sorgenti LED divise in tre zone ed emulazione del dimming di una lampada al tungsteno a 2700 K e 3200 K.
Robin ParFect 100 può operare in modalità stand-alone – con tre programmi editabili fino a 25 step ognuno – utilizzando l’interfaccia incorporata con display LCD e quattro tasti. Si controlla anche tramite DMX512 ed è compatibile con il protocollo RDM.
Questo proiettore ha un peso molto ridotto, grazie alla costruzione utilizzando materiale composito, e incorpora un alimentatore universale ed auto-ranging (100÷240 V AC 50/60 Hz). È dotato di una forcella per la sospensione, che si apre in due per l’utilizzo appoggiato a terra. Accessori opzionali per il ParFect 100 comprendono diffusori da 40° e da 25°, e un modulo ricevitore wireless DMX.
contatti: Robe Multimedia