Robe LEDBeam 350
Robe lancia il nuovo proiettore a testa mobile LEDBeam 350.
LEDBeam 350 è una versione più grande e potente del piccolo e affermato LEDBeam 150, in grado di emettere fino a 6.600 lm di flusso luminoso e di generare colori ricchi.
LEDBeam 350 mantiene e amplia tutte le caratteristiche che hanno portato al successo di LEDBeam 150, compresa un'ampia gamma di zoom da 3,8° a 60°, e un'innovativa tecnologia di rivestimento delle lenti che le mantiene più limpide e prive di graffi.
Le proprietà antistatiche riducono ulteriormente la polvere che si accumula sulle lenti, e l'ultimo trattamento di rivestimento porta ulteriori benefici come l'allungamento degli intervalli necessari tra le pulizie e il miglioramento della resa luminosa.
Il proiettore include anche il sistema di controllo CPulse™ Pulse Width Modulation di Robe che permette all'utente di evitare qualsiasi sfarfallio nelle riprese video.
Tutte le caratteristiche più popolari del più piccolo LEDBeam - tra cui la rapidità di movimento, la miscelazione dei colori, lo zoom e il controllo - sono mantenuti attraverso una modalità di "compatibilità", consentendo la combinazione senza soluzione di continuità di entrambi i modelli 150 e 350 sullo stesso parco luci.
I 12 LED multi-chip RGBW da 40 W ognuno consentono una resa luminosa abbondante e un buon controllo della miscelazione dei colori CMY. Il DataSwatch™ preprogrammato contiene 66 colori e tonalità pre-miscelati, compresi i bianchi, per una selezione dei colori veloce e affidabile, e il sistema L3 Low Light Linearity di Robe permette dissolvenze impercettibili a bassi livelli di intensità.
L'avanzato sistema di raffreddamento di LEDBeam 350 e i nuovi motori passo-passo con zoom molto fluido lo rendono molto silenzioso per applicazioni televisive, teatrali e per qualsiasi evento dove il silenzio è fondamentale.
Sempre con il teatro e le esibizioni in mente, l'emulazione della lampada al tungsteno è possibile tramite un modalità che emula lo spostamento in rosso e il ritardo termico di diverse lampade ad alogeni da 750 W a 2500 W. Un ulteriore perfezionamento è possibile utilizzando il CTO variabile (sul canale virtuale della ruota dei colori) per i bianchi da 2700 K a 8000 K.
Pesa meno di 10 kg e ha dimensioni compatte per renderlo altamente utilizzabile anche in studi o spazi ristretti. Ha un assorbimento massimo in potenza di 440 W. LEDBeam 350 può essere controllato via DMX/RDM o – con lo switch Ethernet Epass™ opzionale – ArtNet, MA Net, MA Net2 o sACN. Un'altra opzione è un ricetrasmettitore wireless CRMX™ integrato di Lumen Radio. È dotato di tre modalità di controllo DMX, con 22, 16 o 24 canali.
Una versione LEDBeam 350 FW offre un fascio di tipo Fresnel-Wash per bordi più lisci e un'omogeneizzazione ottimale del colore.
contatti: RM Multimedia