Renkus-Heinz CX121M/CA121M

Renkus-Heinz presenta il nuovo monitor da palco compatto della serie C in versioni passiva e amplificata.

Renkus-Heinz CX121M/CA121M

Disponibile in versione passiva (CX121M) e amplificata (CA121M), il monitor da palco/diffusore multiuso è caratterizzato da una direttività costante conica da 80°, combinata con un angolo di 33° rispetto al palco, con l'obiettivo di fornire libertà di movimento agli artisti senza cambiamenti nella risposta in frequenza.
CA/CX121M utilizza un trasduttore coassiale che combina un woofer da 12" e un driver a compressione con una bobina da 1,75", montato in un compatto cabinet in multistrato resistente bianco o nero. La struttura a basso profilo include maniglie incassate discrete - oltre all'opzionale flangia per palo. La robusta griglia in acciaio perforato è progettata per proteggere l'altoparlante e resistere ai rigori dell'utilizzo in tournée. Il costruttore riporta una risposta in frequenza (±3 dB) da 90 Hz a 20 kHz e un SPL massimo di 130 dB (picco, in semispazio). La versione passiva ha una potenza nominale applicabile di 300 W AES su 8 Ω in modalità passiva full-range o 300 W AES su 8 Ω (LF) + 60 W AES su 8 Ω (HF) in modalità biamplificata.
CA/CX121M può essere utilizzato anche come side fill montato su palo – utilizzando la flangia per palo opzionale – o come sistema di rinforzo sonoro senza la necessità di ruotare o riconfigurare la tromba. Inoltre, la forcella di montaggio UBRKT/CT121M è disponibile per facilitare le configurazioni di installazione permanente.

L'amplificatore SA625 della versione amplificata corrisponde alle esigenze di potenza del CA121M, fornendo un'elaborazione ottimizzata per le prestazioni e la protezione. Controllato tramite rete RHAON II, il DSP integrato dell’amplificatore SA625 dispone di otto filtri EQ parametrici, filtri passa-alto e passa-basso e fino a 358 ms di delay. Tutte le opzioni sono accessibili tramite un computer Windows che esegue il software RHAON II. Inoltre, un singolo CA121M può alimentare un CX121M aggiuntivo con uscita opportunamente processata e bi-amplificata tramite un apposito connettore NL4 sul pannello. Il CA121M-RD aggiunge la connettività digitale in Dante, compresa la compatibilità AES67 e la ridondanza di rete.

contatti: Prase Media Technologies