RCF HDL 30-A
L'azienda reggiana RCF ha presentato un nuovo sistema line array della Serie D Line alla fiera ProLight+Sound 2017.
Abbiamo visto e sentito il nuovo modulo line array della casa costruttrice reggiana. C'erano diverse novità presentate, ma HDL 30-A occupava una posizione predominante nello stand e nella Live Sound Arena, in una delle piazze esterne della fiera.
HDL 30-A è un modulo line array a due vie, autoamplificato con cabinet in polipropilene. L'elettronica a bordo si basa su un amplificatore a due vie da 2000 W continui che incorpora il DSP in una nuovissima versione che include l'ultima tecnologia RCF, i filtri FiRPhase. Il processore include l'interfaccia RDNet per il controllo, il monitoraggio e l’impostazione remoti.
I trasduttori scelti – tutti chiaramente prodotti da RCF – sono due woofer da 10" ed un driver a compressione da 4" con diaframma in titanio. Questo diffusore ha la stessa stazza fisica del fratellino HDL 20-A, ma è notevolmente più performante.
Un nuovo diffusore sub, SUB 9004-AS, è progettato per integrare le basse frequenze dei sistemi HDL 30-A ed HDL 10-A. Monta un singolo cono da 18", con magnete al neodimio e bobina da 4", ed una sezione di amplificazione da 2800 W continui.
contatti: RCF
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER