SSL L200
Solid State Logic ha presentato L200, il suo terzo modello di console Live, alla fiera ProLight+Sound 2017
Solid State Logic ha lanciato la nuova console L200, la più piccola e compatta tra le sue console live. Questo modello mette a disposizione fino a 144 canali con elaborazione completa, configurabili in un massimo di 96 ingressi, 48 mandate aux, fino 24 sottogruppi e sei master. Oltre a questi, offre una matrice di 4 x 32 ingressi e 24 uscite. In termini di interfaccia, ha un singolo schermo multi-touch da 17” e 38 fader, compresi i fader master e “focus”. La sua forma unica lascia dello spazio ai lati del touchscreen centrale, sempre davanti ai due banchi di fader laterali, per il posizionamento di monitor aggiuntivi, computer o tablet su bracci orientabili.
Nella configurazione standard include 12 ingressi mic/line, 2 ingressi mic/line sul pannello anteriore per il talkback, 12 uscite di linea e quattro uscite cuffie/monitor. Per quanto riguarda l’I/O digitale, ci sono quattro coppie di ingressi/uscite AES/EBU con conversione della frequenza di campionamento.
La configurazione standard MADI include sei coppie di porte MADI coassiali più due coppie di porte per fibra ottica. C’è una porta MADI ottica addizionale per collegare un server VST o Waves per effetti. Opzioni di connettività includono un'interfaccia doppia BlackLight II a 96 kHz e una scheda Dante. Altre interfacce includono MIDI, LTC, Wordclock e GPI/O.
contatti: Mods Art
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER