RAM Audio Serie T
Al Plasa 2013, Adam Hall ha esposto i nuovi finali Serie T di Ram Audio, azienda la cui distribuzione è stata recentemente affidata ad Adam Hall in diversi paesi.
Al Plasa 2013, Adam Hall ha esposto i nuovi finali Serie T di Ram Audio, azienda la cui distribuzione è stata recentemente affidata ad Adam Hall in diversi paesi. Gli amplificatori Serie T sono progettati specificamente per le installazioni permanenti con quattro e con otto canali ognuno. Utilizzano moduli di amplificazione in classe H. La serie comprende quattro modelli: T‑604 (4 x 160 W continui su 4 ohm), T‑1204 (4 x 320 W su 4 ohm), T‑1208 (8 x 150 W su 4 ohm) e T‑2408 (8 x 300 W su 4 ohm). Tutti i modelli possono essere usati con coppie di canali implementati in modalità bridged su carichi di 8 ohm.
Sono dotati di connettori Euroblock per gli ingressi bilanciati e con terminali a vite per le uscite. Il guadagno in ingresso è selezionabile tra +26, +32 e +38 dB per gruppi di quattro canali, tramite dei DIP-switch. Altri DIP-switch permettono di inserire un filtro passa-alto (35 Hz) indipendente su ogni canale.
Gli amplificatori sono predisposti per l'inserimento di schede opzionali per l'interfacciamento con sistemi di allarme e di controllo di terzi. Ulteriori connettori Euroblock servono per la connessione di sistemi di monitoraggio e di controllo remoto tramite contatti GPIO. Protezioni incorporate comprendono soft start, muting all'accensione e allo spegnimento, protezione termica, protezione da corrente continua in uscita, da corto circuito, da circuito aperto, per carichi non corrispondenti e per sovraccarico d’alimentazione. I finali utilizzano alimentatori universali a commutazione ed auto-ranging.
info Adam Hall: tel. (+34) 93 3635363; www.adamhall.com