QSC KS118 Subwoofer
QSC annuncia il nuovo KS118, che completa la gamma dei subwoofer amplificati QSC.
KS118 completa la gamma dei subwoofer amplificati QSC. È un diffusore per basse frequenze facilmente implementabile in configurazioni di array di subwoofer multipli. È progettato per servire come sub dei diffusori della Serie CP, K.2, KW e KLA.
KS118 è un subwoofer attivo destinato ad applicazioni nel mobile entertainment, rental, produzione di eventi, club e qualsiasi luogo di spettacolo. Dotato di un woofer da 18" a radiazione diretta, pilotato da un amplificatore in classe D da 3600 W continui, KS118 è in grado di sviluppare elevati livelli di pressione sonora con una riproduzione del suono dinamica e musicale per le frequenze basse.
Il DSP incorporato ottimizza e protegge le prestazioni del sistema, offrendo allo stesso tempo opzioni avanzate come la possibilità di disporre due unità in configurazione cardioide, riducendo l’energia indesiderata sui lati e sul retro del sistema per un migliore controllo della diffusione. Il DSP a bordo dispone anche della modalità DEEP™ selezionabile per un’estensione alle frequenze basse estreme, frequenza di crossover e tempo di delay regolabili, e la possibilità di salvare e richiamare scene per le applicazioni più frequenti.
Il robusto cabinet in betulla è dotato di maniglie in alluminio e quattro ruote antivibrazione. L’unità ha un peso di 47 kg. Un apposito foro superiore per palo filettato M20 da 35 mm facilità l’accoppiamento del singolo KS118 con un diffusore full-range per l’uso in configurazione sub/satellite con i diffusori QSC K.2, CP, KLA o KW.
KS118 è coperto da una garanzia estesa di sei anni, che si attiva con la registrazione del prodotto.
contatti: Exhibo