Prolights Pixie Beam
Testa mobile beam a LED piccola e veloce
Prolights presenta Pixie Beam, una nuova testa mobile professionale piccola e veloce. Questo proiettore combina una sorgente LED RGBW Osram Ostar da 60 W ed una lente collimante ad alta efficienza da 100 mm di diametro, che emette un fascio concentrato con una divergenza di 4,5°. È anche dotato di un sistema a forcella mobile con rotazione continua ed infinita su entrambi gli assi.
La sorgente di Pixie Beam sviluppa un flusso luminoso fino a 2000 lm e il proiettore è in grado di fornire un illuminamento di 11.120 lx su un campo di diametro 45 cm ad una distanza di 3 m. A supplemento del sistema di miscelazione RGBW a canali separati ci sono colori preimpostati, effetti color-bounce e color wheel virtuale, bianchi di varie temperature colore (3200, 4200, 5600 ed 8000 K) ed un correttore CTC variabile.
Pixie Beam consente il controllo del dimming su un canale separato, come pure un canale shutter dedicato con effetti di pulsazione e stroboscopici fino a 25 flash/s. Si controlla tramite 14 o 16 canali DMX (determinati dalla modalità di controllo del movimento ad 8 o a 16 bit). È compatibile con il protocollo di controllo bidirezionale RDM che consente, tra l'altro, il monitoraggio da remoto di informazioni sull’assorbimento e sulla tensione in ingresso.
La sua struttura compatta e leggera (4 kg) consente il montaggio di grandi quantità di esemplari in un spazio molto ridotto, mentre l’assorbimento in potenza inferiore a 85 W ne semplifica l’alimentazione elettrica.
contatti: Music & Lights
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER