Prolight Genesis

Prolights presenta il nuovo Genesis, proiettore a testa-mobile tipo beam.

genesis

Prolights presenta il nuovo Genesis, proiettore a testa-mobile tipo beam concepito per offrire una potenza molto elevata rispetto alla sua categoria. Genesis impiega la nuova lampada Philips MSD Platinum 15R, in combinazione al gruppo ottico costruito con una doppia lente in vetro, per offrire colori brillanti e proiezione uniforme, definita e senza aloni. Genesis è progettato per fornire libertà creativa nella generazione di effetti di fasci nell’aria.


Il gruppo ottico ha un’apertura fissa di 3,7°, e la lampada ha una temperatura colore innata di 8000 K. La sezione colori comprende una ruota colori con nove filtri dicroici (più open) e una ruota con due filtri CTO (3200 K e 5600 K) e filtro UV.
Gli effetti includono una ruota di 17 gobo metallici (più open) con gobo shake, un prisma da otto facce rotante e zoomabile da 0° a 4°, un filtro frost e shutter.


Le dimensioni ultracompatte (h. 45 cm), il peso di 17 kg e il consumo massimo di 430 W rendono adatto Genesis ad applicazioni negli studi  televisivi, nelle produzioni live, in teatri e negli showroom.

contatti: MUSIC & LIGHTS