Prase Engineering distribuisce Cloud
Cloud Electronics, azienda inglese con sede a Sheffield, da oltre quarant’anni costruttore di apparecchiature audio professionali, la cui produzione è quasi totalmente svolta in Inghilterra, ha annunciato che dal 1° ottobre 2012 Prase Engineering è il nuovo distributore per l’Italia per l’intera gamma dei propri prodotti.
Prase Engineering S.p.A. ha più di 30 anni di esperienza nella distribuzione di prodotti audio per uso professionale e commerciale sul mercato italiano.
Come anche dichiarato nel proprio sito dall’azienda inglese, “Ennio Prase, CEO della Prase Engineering, è molto entusiasta del nostro nuovo rapporto. I prodotti Cloud sono realmente progettati per agevolare il contractor nell’installazione e garantire facilità d’uso all’utente finale. Sono l’elemento perfetto per completare l’offerta dei prodotti Prase Engineering all’interno di un sistema!”.
Nick Spalding, International Sales Manager per Cloud Electronics, ha aggiunto: “Per la distribuzione del marchio Cloud in Italia, Prase Engineering ha sviluppato un team di persone che forniscono servizi di vendita, supporto tecnico e di marketing e la grande conoscenza del mercato italiano. Non vedo l’ora di cominciare questo rapporto per una lunga e produttiva collaborazione con Ennio e Alberto Prase ed il loro team”.
contatti: PRASE ENGINEERING