Nuove strategie e nuovi partner per D.T.S.
DTS, costruttore romagnolo di proiettori e apparecchi per l’illuminazione con oltre 30 anni d’esperienza, oggi si pone l’obiettivo di una massiccia espansione commerciale sul mercato italiano.
Il team che condurrà questo nuovo programma di sviluppo aziendale è stato strutturato in tre aree di intervento: l’area Leisure ed Entertainment, l’area Architetturale e Civile e l’area Ferrovie.
Per quanto riguarda l’area Leisure ed Entertainment, D.T.S. ha affidato a 100% Puro Design srl la rappresentanza esclusiva dei suoi prodotti in Italia (Sicilia esclusa). Gli obiettivi condivisi da D.T.S. e 100% Puro Design a breve e medio termine sono il rafforzamento dell’immagine del marchio e la penetrazione in segmenti come TV, teatro e grandi eventi. La squadra che porterà avanti questo lavoro comprende Giorgio Radice e Gino Passarella di 100% Puro Design e Luca Di Donato, coordinatore di customer service in D.T.S.
Dell’area Architetturale e Civile si occuperà un team di professionisti interni all’azienda composto da Michele Sgolacchia (responsabile commerciale Italia), Mauro Franchi (lighting designer/sviluppo progetti custom) e Matteo Casadei (customer service).
Nell’area Ferrovie, D.T.S. accrescerà efficacemente la sua penetrazione, grazie alla collaborazione con MTS, azienda leader del settore. Le persone che si occuperanno di questo settore sono Simone Di Crescenzio e Mario Casoni di MTS, insieme a Mirko Galvani (coordinamento sviluppo prodotti custom – D.T.S.).
Assistenza tecnica sui prodotti D.T.S. e supporto ai centri assistenza verrano svolti da Danilo Pedrosi, Ruben Rizzo e Marco Falcinelli dell’assistenza tecnica di D.T.S.
contatti: DTS