Nuove cuffie Shure serie SRH
Tre nuovi modelli di cuffia Shure per apparecchi portatili
Prase Engineering, distributore nazionale Shure, annuncia tre nuovi modelli entry-level per la linea di cuffie SRH, già disponibili per il mercato italiano: la cuffia semi-aperta SRH144, la cuffia chiusa SRH145, e SRH145m+, identica alla precedente ma con, in più, il controllo di volume in ricezione e in trasmissione per il microfono incorporato (dedicato ai dispositivi Apple iOS quali iPhone o iPad).
Le cuffie chiuse sono costruite per fornire un buon isolamento acustico dall'esterno, mentre gli auricolari regolabili e l’archetto imbottito garantiscono un buon grado di comfort, che le rende adatte ad un utilizzo continuo. Tutti i tre modelli vantano un suono naturale su tutta la gamma udibile, fornendo bassi ricchi e profondi (maggiormente enfatizzati nel modello chiuso SRH145).
Queste cuffie sono progettate per chi ama ascoltare musica in movimento, ma che pretende qualcosa in più rispetto ai soliti auricolari.
Tutti i tre modelli utilizzano trasduttori da 36 mm con magneti al neodimio, per ridurne il peso a solo 150 g, ed hanno un’impedenza nominale di 34 Ω, per l’utilizzo con i moderni apparecchi consumer. Per quanto riguarda le prestazioni audio, hanno una sensibilità di 96 dB/mW, con una potenza massima applicabile di 200 mW. La risposta in frequenza si estende da 30 Hz a 20 kHz.
contatti: Prase Engineering
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER