Neumann KH 805

Un nuovo subwoofer attivo da studio dalla rinomata casa berlinese.

KH805-backplateCon KH 805, Neumann.Berlin aggiunge un nuovo subwoofer attivo alla sua linea di acclamati prodotti dedicati al monitoraggio in studio di registrazione. Basato sul modello KH 810, espressamente pensato per sistemi 7.1, KH 805 rappresenta la scelta ottimale per i set-up stereo, in combinazione con i satelliti KH 120 o KH 310. Wolfgang Fraissinet, presidente di Neumann, ha sottolineato che “KH 805 è la risposta alla richiesta dei nostri clienti per una soluzione più affidabile nel campo delle applicazioni stereofoniche. Con KH 805, è possibile configurare sistemi di monitoraggio flessibili per studi di differenti dimensioni, con una risposta uniforme in un range che si estende da sotto i 20 Hz fino a sopra i 20 kHz.”

La combinazione del nuovo subwoofer KH 805 e dei satelliti KH 120 o KH 310 è ideale per monitoraggio, mixaggio e mastering in studio di registrazione, broadcasting e post-produzione.

“Una tecnologia di amplificazione allo stato dell'arte e componenti elettroacustici di elevata qualità sono stati utilizzati per assicurare la massima accuratezza del suono riprodotto da KH 805,” ha detto Wolfgang Fraissinet. Un robusto altoparlante da 10”, un solido cabinet e porte reflex progettate con cura assicurano una riproduzione delle basse frequenze controllata e indistorta in basso fino a 18 Hz, anche ad elevati volumi di riproduzione. Cross-over del quarto ordine e controlli acustici adattabili consentono un'integrazione senza problemi in sistemi di altoparlanti esistenti.

KH 805 comprende un completo sistema di gestione del segnale, utile per utilizzare il subwoofer in diverse situazioni, dall'estensione verso il basso di un semplice sistema stereo alla riproduzione del canale LFE in un sistema surround all'estensione di un sistema di subwoofer esistente.

Contatti: Exhibo

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER