Music & Lights
In uno stand di dimensioni notevoli, il costruttore laziale Music & Lights ha esposto diversi nuovi prodotti nei settori audio e luci all'ultimo Prolight+Sound di Francoforte.
Dai nuovi diffusori amplificati DAD IKOS ai punti luce a batteria per uso esterno SMARTBATPLUS ProLights, le novità presentate dal produttore laziale Music ;& Lights sono state veramente tante.
Di particolare interesse nel settore delle luci per l’intrattenimento, sono stati i nuovi proiettori a testa mobile a LED Stark400 e Stark1000, che utilizzano rispettivamente, sette e diciannove sorgenti LED RGBW Osram da 40 W ciascuna, indirizzabili individualmente. Questi proiettori offrono una notevole gamma di zoom, che può variare tra 3,5° e 45°, adattandoli all’utilizzo come wash molto versatile, oltre agli effetti in controluce resi possibili dai pixel indipendenti. Di questi due modelli sono disponibili anche modelli semplificati per uso solo come illuminatori, con il colore controllabile solo globalmente.
Molto interessante è il nuovo testamobile ibrido con lampada a scarica Razor440. Questo proiettore piuttosto compatto incorpora una lampada Osram Sirius HRI da 440 W, accoppiata ad un sistema ottico che offre una gamma di zoom da 2° a 50° ed è terminato da una lente da 160 mm. In grado di erogare un flusso luminoso fino a 24.000 lm, Razor440 include un sistema di miscelazione colori CMY, più tre ruote colori con 13 colori speciali, due filtri CTO (2500 K e 3200 K) e un filtro CTB.
Questo proiettore offre una vasta scelta di effetti, con una ruota con sei gobo rotanti, una ruota con 18 gobo fissi, una ruota animazione, un prisma radiale a 3 facce, un prisma lineare a 6 facce (entrambi rotanti ed indicizzabili) e un diffusore frost variabile in modo lineare.
Razor440 si controlla in DMX o ArtNet ed è compatibile con il protocollo bidirezionale RDM. Include inoltre un ricevitore per il wireless DMX di Wireless Solution. Questo proiettore si controlla in quattro diverse modalità, da 17, 19, 30 o 31 canali DMX. Pesa 26 kg e ha un assorbimento in potenza massimo di 700 W.
Contatti: Music & Lights
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER