Maxell in Italia riparte da Adeo Group
Di fronte alla necessità di scegliere un distributore per l’Italia per i proiettori di fascia alta dedicati al mercato Pro AV e delle Installazioni, il marchio giapponese Maxell ha optato per la solidità della proposta Adeo Group.
La scelta di Maxell denota la volontà di svilupparsi e di crescere in un mercato molto particolare come quello italiano, che richiede costanza, competenza, attenzione ai rapporti personali.
La distribuzione a cura di Adeo Group riguarderà in particolare i proiettori di fascia alta, per il mercato Pro AV e per l’installazione: Adeo Group vanta esperienza in questi ambiti, sia per i già consolidati rapporti con clienti di questa fascia di mercato, che per la solida struttura sul territorio e la competenza tecnica.
Le serie Maxell Professional e da Installazione, a tecnologia laser, vantano modelli che arrivano fino ai 10.000 lumen con rapporto di contrasto di 30.000:1, ottica intercambiabile e 20.000 ore garantite di utilizzo.
Lorenzo Seneci, ProAudio & ProAV Integration Manager – responsabile Italia per Maxell presso Adeo, ha così commentato il nuovo accordo: “L’acquisizione della distribuzione Maxell significa per Adeo la possibilità di acquisire ulteriori quote di un mercato che conosciamo molto bene. La proposta è molto accattivante sia dal punto di vista commerciale che da quello tecnologico, e siamo sicuri che i nostri clienti risponderanno in modo estremamente positivo a questa novità."
"La collaborazione con Adeo Group porterà importanti sviluppi nell’ambito delle installazioni professionali e di prestigio. Siamo molto soddisfatti di questo accordo e dell’interesse suscitato dalle nuove linee di prodotto Maxell presso un partner altamente qualificato come Adeo Group”, ha dichiarato Elaine Casabuona, South Europe and North Africa Sales and European Marketing Manager.
contatti: Adeo Group