MA Lighting 2-Port Node

Il costruttore tedesco annuncia nuovi Node per applicazioni più piccole.

MA-2Port-Node-2K-web 02 7847894dddSono stati aggiunti al sistema per il controllo dell’illuminazione grandMA2 i nuovi nodi per la conversione a DMX512 dal protocollo MA Net2 basato su Ethernet a 1 Gbit/s. I 2Port Node si possono configurare completamente da una console grandMA2 o dal software grandMA2 onPC. Ogni porta si può configurare individualmente come DMX in o DMX out.
MA-2Port-Node-Back-web 88c6d57e80Il 2Port Node è alloggiato in un telaio di acciaio in formato ½ unità rack e dispone di un display TFT a colori da 2", indicatori di stato a LED ed interfaccia USB sul pannello anteriore. Sul posteriore, invece, ci sono i due connettori DMX su XLR5F, il connettore RJ45 per il collegamento Ethernet, un connettore DIN 6 per applicazioni future e il connettore PowerCon per l’alimentazione di rete.
MA MA-2Port-Node-19-rack-we 10ac1a362aSono disponibili tre diverse versioni: una per l’utilizzo insieme alle console grandMA2, una che permette il controllo di 2048 parametri e una che permette il controllo di 1024 parametri dal software grandMA2 onPC. Sono disponibili gli accessori per il montaggio di due Node in una singola unità rack, per il riporto dei collegamenti posteriori su un pannello anteriore aggiuntivo e per il montaggio su truss. Entro la fine di quest’anno, si attendono versioni per l’installazione permanente con alimentazione Power over Ethernet.
Contatti: Molpass

 

 

 

 

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI