Lear si affida ai tralicci MILOS
MILOS ha recentemente consegnato e installato le strutture di supporto per la distribuzione di aria, energia elettrica e dati per macchine, apparecchiature di illuminazione e monitor di controllo nel nuovo sito produttivo della Lear Corporation Seating Slovakia, Ltd.
MILOS ha recentemente consegnato e installato strutture di supporto per la distribuzione di di aria, energia elettrica e dati per macchine, apparecchiature di illuminazione e monitor di controllo nel nuovo sito produttivo della Lear Corporation Seating Slovakia, Ltd.. Le strutture per questo nuovo impianto produttivo, che realizza ricambi per auto nella Slovacchia occidentale, sono costruite utilizzando tralicci della serie MILOS M290B.
Il cliente di questa commessa era City Light Slovakia, Ltd., un cliente MILOS di vecchia data specializzato nell’importazione, vendita e installazione di attrezzature tecniche professionali.
L’obiettivo del progetto era chiaro: fornire una struttura di supporto versatile ma robusta per apparecchiature di distribuzione di energia personalizzate per il nuovo sito produttivo Lear. Con questo obiettivo in mente, e in collaborazione con Lear Corporation, è stata sviluppata la documentazione di progetto per rispondere alle specifiche esigenze del sito, che richiedeva strutture di supporto adattate alla dimensione delle linee di produzione. La costruzione è stata realizzata dal project manager di City Light Slovakia, Peter Kudla.
"Siamo molto soddisfatti della qualità dei tralicci MILOS – ha affermato Marek Plancar, proprietario di City Light Slovakia – e del servizio fornito dal reparto commerciale e dall’ufficio tecnico MILOS. Nonostante la quantità ingente di segmenti di tralicci in alluminio necessari per questa struttura, l’installazione è avvenuta senza intoppi grazie alla precisione di realizzazione di ogni singolo segmento di traliccio. La struttura finale si adatta perfettamente alle nostre esigenze e si presenta bene nel sito di produzione del nostro cliente. Siamo estremamente soddisfatti del nostro acquisto e consiglieremmo MILOS per installazioni simili.”
contatti: Litec
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle strutture? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER