L-Acoustics porta la direttività flessibile nel line array Kara
La fortunata serie Kara II viene aggiornata fin dalla fiera NAMM 2020 con la tecnologia Panflex.
Per tre decenni, L-Acoustics ha costantemente sviluppato soluzioni audio innovative che consentono ai professionisti dell'audio e agli artisti di migliorare l'esperienza del pubblico. Per un decennio, la linea Kara è stata la protagonista di innumerevoli performance dal vivo e installazioni permanenti in tutto il mondo. Oggi, L-Acoustics annuncia la nuova Kara II, con l'aggiunta di Panflex, che conferisce a Kara una direttività quattro in uno: una sola cassa copre agevolmente qualsiasi disposizione del pubblico.
Kara II si adatta a qualsiasi design, offrendo una copertura coerente e una distribuzione SPL con quattro diversi modelli di direttività: Simmetrica a 70° o 110° e asimmetrica a 90°, orientabile a sinistra o a destra. Nella sua configurazione a 70°, Kara II fornisce un totale di 2 dB in più rispetto ai 110°.
Kara si riconferma il best-seller di L-Acoustics, con vendite da record. L-Acoustics metterà a disposizione dei clienti di tutto il mondo un kit per aggiornare l'esistente Kara con Panflex.
"Kara è un best-seller per un motivo. La sua leggerezza, le dimensioni contenute e la potenza lo rendono lo strumento perfetto per una pletora di eventi o installazioni permanenti", spiega Florent Bernard, Direttore Esecutivo di Application Design di L-Acoustics. "Quando abbiamo introdotto Panflex nel settore, i nostri clienti ci hanno detto che era l'unica cosa che mancava al Kara. Abbiamo ascoltato, e così il nuovo Kara II porta il nostro line array di medio formato in una nuova era".
Specifiche:
Type: 2-way active WST enclosure
Bandwidth (-10 dB): 55 Hz – 20 kHz ([KARA II_70])
Maximum SPL: 142 dB ([KARA II_70])
Coverage angle: 70° / 110° symmetric or 90° asymmetric (35°/55°)
Weight: 26 kg / 57 lb
Kara II potrà essere visto al NAMM nella meeting room di L-Acoustics 17208. Il noleggio sarà disponibile da marzo 2020 e la vendita più avanti durante l'anno.
contatti: Sisme