Joint Rent - Terza edizione di “Live”
Il 14 e 15 aprile, presso il Pala De Andrè a Ravenna, Joint Rent ha organizzato per la terza volta l’evento “Live”...
Il 14 e 15 aprile, presso il Pala De Andrè a Ravenna, Joint Rent ha organizzato per la terza volta l’evento “Live”, diventato ormai un appuntamento abituale per gli addetti ai lavori. Partner di rilievo di questa edizione la Texim e la Robe.
All’interno del Pala De Andrè sono stati montati due line array, uno della Nexo ed uno EV, entrambi funzionanti, collegati ad una regia con il nuovo Midas PRO2. Durante il giorno, le varie aziende che hanno aderito all’iniziativa hanno organizzato le presentazioni dei prodotti esposti, in modo che gli intervenuti, oltre a toccare con mano il prodotto, avessero la possibilità di confrontarsi direttamente con un tecnico preparato a cui rivolgere domande e quesiti tecnici.
Questi workshop sono stati intervallati dagli intermezzi musicali di una band residente, che i partecipanti potevano mixare usando il materiale a disposizione.
Oltre al palco è stato allestito anche un angolo espositivo con alcuni prodotti del catalogo Joint Rent e della Texim.
“Questo appuntamento è arrivato alla terza edizione con un successo crescente,” ci ha detto Gianni Fantini di Joint Rent. “Il nostro obbiettivo non è quello di sostituire le fiere, che ormai sono svanite nel panorama nazionale, ma di creare un momento di incontro annuale in cui gli addetti ai lavori possano scambiarsi pareri, esperienze ed opinioni sul nostro settore. In questa edizione, durata due giorni, abbiamo avuto un’affluenza di oltre 150 persone, un risultato che riteniamo soddisfacente e che ci stimola ad impegnarci per organizzare l’anno prossimo un appuntamento ancora più interessante. Vogliamo infatti inserire in programma delle conferenze e dei dibattiti sulle tendenze e sulle regole del nostro mercato, cercando anche di far partecipare più aziende”.
contatti: JOINT RENT