InfiLED SL10

Display LED modulare per produzioni mobili indoor, dal design sottile e leggero

IL-RSS-SL10-fAlla fiera ProLight + Sound 2015, il costruttore InfiLED ha presentato un nuovo sistema LEDwall componibile con peso ridotto, innesti tra i telai snodabili e componenti LED con migliorata visibilità fuori asse, dedicato al il mercato rental.
SL10 è uno di tre nuovi sistemi presentati da InfiLED quest’anno per rispondere a diverse esigenze. Questo display LED si compone di moduli indirizzabili rettangolari da 25 cm x 50 cm che vengono montati in telai da quattro moduli ognuno, di dimensioni 50 cm x 100 cm. Ogni modulo indirizzabile ha una risoluzione di 24 pixel x 48 pixel per un totale di 4608 px per telaio (9216 px/m2; pixel pitch 10,4 mm).
IL-RSS-SL10-tI componenti LED utilizzati per i pixel del modello S10 sono a superficie nera e, secondo il costruttore, utilizzano un nuovo sistema di collimazione/miscelazione interno che consente una visualizzazione più uniforme del colore da tutte le prospettive all’interno dell’angolo di visione (140°, conico). Il sistema è in grado di emettere una luminanza massima di 3000 nit (cd/m2).
Progettato per essere molto leggero, i moduli presentano uno spessore di solo 25,6 mm ed ogni telaio con quattro moduli pesa solamente 7,4 kg (14,8 kg/m2).
Il telaio del sistema SL10 dispone di innesti orizzontali e verticali snodabili fino a 90°, per consentire la creazione di superfici tridimensionali o fondali curvi.
Il sistema SL10 accetta segnali video in formati composito, S-Video, component, VGA, DVI, HDMI, SDI ed HD SDI. Ha un frequenza di refresh variabile tra 1 kHz e 2,4 kHz. Una caratterisitca interessante è che i singoli moduli incorporano una memoria flash che conserva i dati di calibrazione.
InfiLED SL10 ha un’alimentazione che accetta tensioni di rete da 90÷260 V AC a 50/60 Hz. L’assorbimento medio del sistema è di 167 W/m2 (500 W/m2 massimo). È progettato per l’utilizzo indoor con grado di protezione IP30.

contatti: RM Multimedia

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo del video? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERSL-c