Il primo training italiano dedicato a Bolero

Bolero, il sistema intercom senza fili di Riedel.

Il primo training italiano dedicato a Bolero

Un nuovo e importante appuntamento con la formazione Prase dedicato ai professionisti del mondo live ed entertainment che vogliono approfondire e toccare con mano Bolero, il sistema intercom senza fili di Riedel. Una giornata intensa che partirà con un’introduzione teorica ai sistemi e alle tecnologie, seguita da una più corposa parte pratica, durante la quale ogni partecipante avrà modo di progettare un sistema intercom di base, vedrà come gestirne le utenze, programmerà i beltpack, e potrà esercitarsi a risolvere varie tipologie di problematiche tecniche.  

Si tratta del primo training organizzato in Italia in cui si parlerà di questo sistema professionale intercom. Prase ha annunciato la nuova partnership con Riedel a Rimini durante la recente edizione di MIR. Un’importante collaborazione che permette ai professionisti AV italiani di avere un unico interlocutore per il settore rental. 

Il training Bolero Wireless Intercom si svolgerà mercoledì 24 maggio 2023, dalle ore 9.30 alle 18.00 e sarà tenuto in lingua italiana dal Product Specialist Prase Alessandro Sdrigotti e da Gabriele Viscardi, System Consultant di RIEDEL Communications. 

Bolero è un sistema basato su tecnologia DECT che racchiude lo stato dell’arte nell’ambito delle telecomunicazioni. Viene utilizzato nelle più grandi manifestazioni del mondo ed è riconosciuto come standard internazionale per la comunicazione nei grandi eventi. 

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link.

contatti: Prase Media Technologies