Il broadcasting con gli schermi LED

Schermi led, Lighting e Macchine da presa in scena per ricreare il professional broadcasting presso la sede lombarda di ARRI, insieme al distributore video bergamasco Wave&Co

Open day Arri marzo coverArri, azienda leader nello sviluppo e produzione di macchine da presa, intermediari digitali (DI) e sistemi di illuminazione, apre le porte della sua filiale Italiana, a Rho, per due giornate open day aperte a chiunque volesse toccare con mano la qualità dei prodotti e scoprire le novità 2018.

L’evento è programmato per lunedì 26 marzo 2018 dalle 10:00 alle 18:00 e martedì 27 marzo dalle 10:00 alle 15:00

In evidenza, oltre  ai prodotti ARRI, gli schermi LED distribuiti dall’azienda bergamasca Wave&Co. In particolare, saranno sotto i riflettori i nuovi schermi ASERIES 2.9mm e MPRO 3.9mm ad uso broadcast, in uno scenario televisivo di prima qualità grazie alla macchina da presa Amira e alla linea di Sky panel ARRI.
Un’ottima occasione per ricevere una consulenza dedicata e, contemporaneamente, avere la possibilità di testare i prodotti insieme ai tecnici commerciali delle due aziende. Sarà possibile, inoltre, incontrare altri professionisti del settore, con la possibilità di creare nuove sinergie.

È possibile fissare un appuntamento, telefonando al numero 0350158461 oppure inviando un’email a info@waveandco.com

contatti: Arri Italia

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo del video? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER