I nuovi moduli AD/DA di Apogee Symphony I/O Mk II
Con i nuovi moduli di conversione AD/DA, Symphony I/O Mk II di Apogee raggiunge nuovi standard qualitativi.
Apogee Symphony I/O Mk II è un sistema di I/O modulare (con fino a 32 ingressi e uscite per unità e possibilità di utilizzo di più unità assieme), con una interfaccia audio multi-canale, un intuitivo display touchscreen e preamplificatori microfonici (opzionali) di qualità superiore. Progettata per offrire qualità professionale per la registrazione audio, il mixaggio e il mastering, Symphony I/O Mk II è un centro di produzione musicale definitivo.
Grazie alla disponibilità di differenti moduli I/O e al supporto dei principali sistemi di connessione, quali Thunderbolt, Pro Tools HDX, Dante e Waves SoundGrid, oltre all’impiego in studio può essere utilizzata per portare la leggendaria qualità di conversione Apogee nella post produzione, nel broadcast e nei setup live.
I NUOVI MODULI DI CONVERSIONE
Grazie agli aggiornamenti hardware realizzati dal team di ingegneri di Apogee, ora si può scegliere tra nuovi moduli di conversione AD/DA con prestazioni fino ad ora inimmaginabili e combinarli tra loro per ottenere fino a 32 audio I/O a 24-bit/192 kHz per unità.
LE CONFIGURAZIONI
Grazie alla disponibilità dei diversi moduli di conversione AD/DA, Symphony I/O Mk II può essere configurata in base alle esigenze di ognuno ed espansa in ogni momento per ottenere il numero di I/O audio desiderati. Clicca sull’immagine qui sotto per configurare Symphony I/O Mk II e visualizzare il prezzo di acquisto suggerito da Apogee.
Contatti: SoundWave