Hog 4: webinar in Italiano su Study Hall
La sede italiana di ETC porta avanti l'impegno dei seminari gratuiti e questa volta dedica una serie di tre puntate alle console Hog 4 insieme a due ospiti di eccezione, Emanuele Vangelatos e Alessio De Simone.
ETC Study Hall è uno spazio virtuale che raccoglie webinar, videolezioni, appunti e altro materiale didattico in varie lingue e, da qualche giorno, anche in Italiano. Per i primi webinar in italiano sono stati organizzati tre seminari incentrati sull’uso delle reti dati nei teatri e subito dopo, vista la continua richiesta, il team italiano ha pensato di proporre altri 3 webinar dedicati alle console HOG 4 di High End System.
“Grazie a un impegno concreto e costante del reparto R&D di HES/ETC USA le console HOG 4 hanno ricevuto negli ultimi tempi molti upgrade importanti, mossi dai feedback che abbiamo ricevuto in passato e che continuiamo a ricevere dai nostri utilizzatori” dichiara Davide Gabbani - Southeast Europe Regional Sales Manager per ETC.
Per questa nuova tranche di webinar sono stati coinvolti due professionisti di provata esperienza che condurranno, in base agli argomenti trattati, a turno i webinar: Emanuele Vangelatos e Alessio De Simone.
" Questa serie di webinar sono stati concordati insieme al team di ETC Italia con l'obiettivo di soddisfare le richieste dei tanti utilizzatori di console HOG” dice Vangelatos.“Un primo argomento verterà su tutto ciò che riguarda i collegamenti della rete HOG, dalla configurazione della rete ArtNet fino a sACN, back up e configurazioni multiconsole. Nella seconda puntata, che verosimilmente condurrà Alessio, si parlerà invece di come organizzare e pre programmare la console a seconda della tipologia di lavoro che andremo a svolgere, questa sessione avrà un taglio un po’ più “artistico” se così vogliamo dire."
"Un terzo webinar invece parlerà nel dettaglio di come si organizza e si gestisce un pixel mapping con la console HOG per poi illustrare l’uso del software remoto OSC (Open Sound Control) in particolare modo con dispositivi portatili come tablet e iPad", conclude Emanuele.
Ecco il dettaglio degli appuntamenti, comprensivi del link di iscrizione:
2 Maggio ore 11.00
- Durata 1 ora
- Relatore Emanuele Vangelatos
- Titolo:HOG 4 connettività e dintorni.
- Link Webinar
7 Maggio ore 11.00
- Durata 1 ora
- Relatore Alessio de Simone
- Titolo: HOG 4 cosa metto nei Playback?
- Link Webinar
14 Maggio ore 11.00
- Durata 1 ora
- Relatore Emanuele Vangelatos
- Titolo: Pixel mapping con la HOG 4
- Link Webinar
La formazione è un aspetto tenuto da sempre in grande considerazione dall’azienda del Winsconsin, proprietaria da 2017 di High End System, e nell’ultimo anno gli eventi della nuova sede di Guidonia (Roma), hanno raccolto un numeroso pubblico.
“In un anno e mezzo abbiamo organizzato 14 training e la risposta è stata straordinaria. Ci siamo resi conto che ci sono tanti professionisti che amano la HOG e proprio per loro abbiamo voluto tenere viva la seminaristica anche in questo periodo in cui non possiamo fare training di persona”, conclude soddisfatto Gabbani.
A questi link è possibile in ogni momento tenersi aggiornati su tutto ciò che riguarda la formazione del mondo HOG e consultare e scaricare un sacco di contenuti testuali e video.
contatti: ETC