High End Systems SolaWash 1000
High End Systems presenta l’ultimo modello della serie Sola, il proiettore a testa mobile SolaWash 1000.
High End Systems presenta l’ultimo modello della serie Sola, il proiettore a testa mobile SolaWash 1000, disponibile in due versioni: con modulo Ultra-Bright, in grado di emettere fino a 20.000 lm di flusso luminoso, o con modulo High CRI con una resa dei colori molto accurata.
Questo proiettore incorpora un sistema di sagomazione completo, un sistema lineare di miscelazione di colore CMY/CTO, una ruota colore con sette filtri intercambiabili più il bianco, iris e due filtri frost – medio e pesante – con inserimento lineare. La messa a fuoco nitida dei contorni è disponibile nell’intera gamma di zoom, da 12° a 55°. Il filtro TM-30 eleva la resa cromatica del modulo Ultra-Bright a >85 CRI.
Matt Stoner, Product Manager per Automated Lighting, ha commentato: “SolaWash 1000 offre una serie di funzioni sofisticate per i nostri utenti. Quale che sia l’utilizzo, sia in versione wash Ultra-Bright con framing, come luce principale High CRI per l'illuminazione del viso o come dispositivo wash con contorni del fascio ampi e morbidi, SolaWash 1000 è stato progettato per offrire ai designer una luce straordinaria, un’ampia gamma di colori puri e uniformi e una serie di funzioni semplici e bellissime”.
“Dal punto di vista funzionale, SolaWash 1000 è una luce wash con le migliori caratteristiche di base: straordinarie opzioni di miscelazione di colori, grande resa e funzionamento piuttosto silenzioso,” dichiara Tania Lesage, Brand Manager per High End Systems. “Il proiettore è stato progettato per garantire una rapida funzionalità ed è dotato di un sistema anti-appannamento sulla lente frontale, brevettato da High End Systems. SolaWash 1000 sarà un’ottima aggiunta al nostro SolaFrame 1000”.