GLP Impression S350 Wash
GLP impression S350 Wash è il corrispettivo wash del modello S350 e utilizza la stessa sorgente LED bianca da 350 Watt.
impression S350 Wash, della casa costruttrice tedesca GLP, è progettato per offrire un livello superiore di controllo e funzionalità nel mercato dei wash light LED di fascia media. S350 Wash utilizza lo stesso modulo LED a luce bianca da 350 W di GLP incorporato nel suo corrispettivo spot, S350. È in grado di emettere fino a 10.300 lm e si distingue per la resa cromatica CRI >90, con valutazioni TM-30 Rg >95 alla sua temperatura colore nativa di 6.000 K. S350 Wash adotta un sistema ottico basato su una lente Fresnel frontale da 185 mm di diametro con una gamma di zoom nominale da 8° a 50°. A qualsiasi apertura dello zoom può essere utilizzato il sistema di sagomazione a quattro lame, ciascuna delle quali può oscurare l'intero fascio in modo indipendente, mentre l'intero gruppo può essere ruotato di ±45°. Ulteriore controllo del fascio è possibile utilizzando un diaframma a iris a elevata velocità.
La miscelazione dei colori di S350 Wash è la stessa utilizzata per il suo compagno spot, ottenuta attraverso un sistema di variabili filtri dicroici CMY coadiuvato da una ruota di dieci colori fissi, più la posizione aperta. Questo sistema è poi completato da un sistema di controllo della temperatura colore variabile che consente di applicare una gamma completa di CCT da 2.500 K a 8.000 K su uno o entrambi i sistemi colore.
Con il caratteristico design senza base di GLP, S350 Wash pesa solo 25,5 kg, mentre la potenza massima assorbita a 230 V AC è di 550 W (80 W in standby). Il proiettore mette a disposizione coppie di connettori XLR5 (per DMX/RDM) e XLR3 (per DMX), più una porta EtherCon per il controllo diretto con i protocolli Art-Net o sACN. Una scheda interna opzionale Lumenradio CRMX permette il controllo diretto tramite wirelessDMX. Dispone di un'unica modalità di controllo tramite 27 canali DMX, con controllo a 16 bit di dimming, pan e tilt.
contatti: Mods Art