ETC Sensor3 Thru~Power
I moduli dimmer Thru~Power con processore Sensor3 consentono di combinare liberamente “dim”, “interruttore” o “bypass manuale” circuito per circuito senza sostituire l’hardware del sistema di alimentazione Sensor.
I moduli dimmer Thru~Power con processore Sensor3 consentono di combinare liberamente “dim”, “interruttore” o “bypass manuale” circuito per circuito senza sostituire l’hardware del sistema di alimentazione Sensor. La soluzione di bypass Thru~Power utilizza i relé meccanici per eliminare completamente gli effetti problematici dei bypass di commutazione a tiristore (SCR e Triac) su proiettori a testamobile e delle alimentazioni che non funzionano sui dimmer convenzionali. Un override del bypass locale blocca inoltre il relé in modo da bypassare il sistema di controllo e garantire che l’ignaro operatore alla console non provi a dimmerare il proiettore intelligente.
Sensor3 con Thru~Power ha raggiunto nuovi livelli di prestazioni con CEM3 Power Control. Oltre a controllare le modalità di bypass “constant current”, relé e dimmer dei circuiti Thru~Power, questo processore è stato concepito per ridurre il tempo di impostazione, semplificare i backup di sistema ed eliminare i vincoli di collegamento in rete dell’impianto luci.
Il backup a batteria mantiene in funzione il processore CEM3 anche durante guasti di alimentazione, mentre i collegamenti di rete alla consolle forniscono la gestione remota di impostazione, stato e controllo del dimmer.
contatti: ETC CONNECT