ETC Presenta ColorSource Spot jr
ColorSource Spot jr è l’ultimo nato alla famiglia di illuminatori ETC ColorSource.
Con un peso di solo 5,5 kg, ColorSource Spot jr pesa la metà del modello standard ColorSource Spot. E il peso non è l'unica caratteristica dimezzata: anche il costo è stato ridotto da quasi la metà.
Come gli altri proiettori della serie ColorSource, Spot jr è in grado di produrre colori di elevata qualità con preciso controllo d'intensità, il tutto a un prezzo molto interessante. Spot jr è disponibile con due opzioni di array di sorgenti LED: quello Original, specializzato nella sintesi di colori delicati e capace di erogare una luce che rende in modo fedele i toni dell'incarnato; e quello Deep Blue, per generare colori più saturi e suggestivi. Come gli altri proiettori ColorSource, Spot jr è basato sulle tecnologie di integrità del colore di ETC che servono ad assicurare che i colori scelti durante le prove saranno esattamente gli stessi che si vedrano durante lo spettacolo. Queste includono la Compensazione della Caduta Termica – che utilizza algoritmi di ETC che regolano automaticamente i LED per mantenere prevedibile e costante il colore scelto mentre il proiettore si riscalda o si raffredda – dei test sulla durata del LED fatti da laboratori esterni, e un processo globale di calibrazione eseguito in fabbrica.
Spot jr incorpora un'ottica con una gamma di zoom da 25 a 50 gradi, studiata per piccoli palcoscenici, club, sale conferenza e negozi al dettaglio, per lunghe distanze oppure in spazi con altezze ridotte.
ETC offre la garanzia di 5 anni sull’intero proiettore e la garanzia di 10 anni sull’array di LED. Si aggiunge a questo il noto supporto di assistenza tecnica 24/7/365 da ETC.
ColorSource Spot Jr è in grado di emetere un flusso luminoso che supera i 5.700 lumen. Scaricate l’app MyETC:Photometrics per avere i dati fotometrici completi di questo e tutti gli altri illuminatori ETC.
Per maggiori informazioni o per richiedere una demo, visitate www.etcconnect.com.
contatti: ETC