Elation a PLASA 2017
Due nuovi prodotti Elation Professional presentati alla recente fiera PLASA di Londra.
Elation ha presentato per la prima volta in assoluto, presso lo stand H40 dell'imminente kermesse londinese, Artiste Dali, una testa mobile con sorgente luminosa LED/laser-fosforo, il secondo proiettore della serie Elation “Artiste”. Il secondo prodotto al suo debutto mondiale è il nuovo Dartz 360, un proiettore beam/spot a LED con gobo ed effetti. Entrambi i proiettori sono stati nominati per un premio PLASA per l'innovazione.
Artiste Dali
Il nuovo Artiste Dali è un proiettore a testa mobile completo, con un'innovativa sorgente LED/laser-fosforo che offre funzionalità particolarmente interessanti per quanto riguarda le applicazioni spot e beam integrate in un solo apparecchio. La sorgente ibrida combina una sorgente a LED da 300 W e una sorgente laser-fosforo da 100 W. La sorgente laser-fosforo produce un fascio più denso, con un’intensità impossibile da produrre con i soli LED. Combinando le due fonti, si ottiene un flusso luminoso importante (15.000 lumen) con un’elevata efficienza energetica. Le funzionalità includono la miscelazione colore CMY con CTO variabile, wireless DMX “eFly”, ruota colore, gobo rotanti e statici, prismi, una ruota animazione, zoom e frost.
Dartz 360
Il nuovo Dartz 360 è un proiettore unico beam/spot a LED con gobo ed effetti. La sorgente a singolo chip LED RGB da 50 W può produrre un fascio potente e stretto (3°) per effetti beam colorati, simili a quelli che si potrebbero produrre con una lampada a scarica. Offre un elevato flusso luminoso, soprattutto rapportato all’assorbimento elettrico e alle dimensioni. Dartz 360 è anche compatto e molto veloce, con movimenti illimitati attraverso 360° in pan e tilt, gobo, doppio prisma, frost e fuoco remoto.
Contatti: Audio Effetti
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo delle luci? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER