DTS porta a ISE 2020 due teste mobili a incasso perfette per le installazioni
L'azienda italiana DTS porta a ISE 2020 due soluzioni eleganti e funzionali per le installazioni.
Alchemy 3 Ceiling è una testa mobile LED Wash con lente Fresnel che consente di portare la qualità dell'illuminotecnica del mondo dello spettacolo nell'ambito delle installazioni. Grazie alle sue dimensioni compatte questo proiettore consente applicazioni in sale meeting, convention center e ovunque sia richiesta un'alta versatilità della location. L'output della sorgente LED con chip a 6 colori arriva a 6.600 lm in uscita, con CRI fino a 98 e TLCI fino a 96.
Alchemy 3 è parte dell'omonima linea di proiettori a marchio HQS (High Quality Spectrum) capaci di generare bianchi di alta qualità, una palette di colori più estesa oltre alla gamma di sfumature pastello dalle ricche nuance calde.
Euphony 3 Ceiling è una testa mobile a LED con una sorgente 7 x 60 W LED Full Color (RGBW), capace di un output di 7.500 lm in uscita. Adatta ad applicazioni in cui siano richieste proiezioni uniformi, da wash molto ampio fino a fascio beam.
Euphony 3 Ceiling può fornire prestazioni di alto livello grazie alla miscelazione colori di qualità, a 16 emulazioni di filtri gel e alla tecnologia Hi-Q Dimming. Il proiettore è dotato di un'ampia escursione zoom da 5,6° a 69° e un sistema ottico ad alta efficienza.
info: DTS Illuminazione