D.T.S. Open Day

Il 15 ottobre, la casa costruttrice misanese ha ospitato la clientela in una tranquilla e suggestiva location nelle colline romagnole.

dtsopenday 012Il costruttore D.T.S. Illuminazione ha organizzato un evento informativo e promozionale, invitando principalmente la clientela italiana alla suggestiva location del Lago di Monte Colombo. Il primo D.T.S. Open Day ha registrato un grande successo, con la partecipazione di oltre 150 ospiti con un programma che prevedeva non solo presentazioni tecniche e (giustamente) un tocco di autocelebrazione dei successi raggiunti negli ultimi anni, ma anche ampio tempo di relax, socializzazione, networking e cucina romagnola.
Il programma ufficiale si è svolto tutto nella giornata del 15 ottobre, dalla mattina al tardo pomeriggio, iniziando nel Teatro Leo Amici con un messaggio di benvenuto dal presidente dell’azienda Silvano Latteo. Le presentazioni sono proseguite con quella del direttore commerciale per il territorio italiano, Luca Di Donato, che ha fornito una panoramica degli allestimenti più importanti, particolarmente nell’ambito televisivo italiano, concentrandosi sull’epoca recente dell’azienda, caratterizzata dall’introduzione dei prodotti del cosiddetto “Dream Team” (le teste mobili Max, Raptor, NRG 510, NRG 1201, Jack e la nuovissima Wonder). A seguire, sono stati presentati i molteplici successi dell’azienda, con importanti eventi in tutto il mondo.
Un importante endorsement è poi arrivato in forma di un discorso del lighting designer ellenico-tedesco George Tellos, che ha presentato una dettagliata descrizione del suo utilizzo dei prodotti D.T.S. per il parco luci dell’enorme palco dell’Olympic Village – la venue per la consegna delle medaglie e degli eventi di contorno – a Sochi 2014. A seguire c’è stato un lightshow dimostrativo ed artistico del lighting designer italiano Andrea Mantovani, che ha utilizzato l’elaborato parco luci allestito ad hoc per l’evento.

dtsopenday 007Dopo un abbondante pranzo presso il ristorante Grotta della Giamaica, i clienti ospiti sono stati portati con i pullman ad una visita guidata dei due stabilimenti di produzione D.T.S., con tanto di spiegazioni degli addetti ai lavori sulla lavorazione automatizzata e manuale dei pezzi metallici per i proiettori tradizionali e sull’assemblaggio e sul collaudo dei proiettori motorizzati ed architetturali.
Il programma “ufficiale” si è concluso con un ritorno al lago e al teatro per presentazioni e demo tecniche dei principali proiettori della linea attuale. Lo staff tecnico e commerciale è rimasto a disposizione, per chi voleva informazioni più approfondite, sempre con i proiettori in uso nel teatro.
Alla conclusione dei lavori, gli invitati hanno potuto godere di nuovo della cucina al ristorante Grotta della Giamaica. I convenuti sono stati ospitati presso l’Hotel Villa Leri anch’esso situato intorno al piccolo lago.

contatti: D.T.S. Illuminazione

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(15 Foto)