Disponibili i diffusori TT 515-A e TT 808-AS RCF
Parte della serie ammiraglia di diffusori per il touring e teatro TT+, TT 515-A si adatta ad applicazioni professionali e in installazioni dove le dimensioni e il peso sono fattori critici.
TT 515-A può essere usato come un sistema principale compatto e potente, per integrare un sistema più grande, per sistemi audio immersivi o installazioni di alta qualità.
La configurazione del trasduttore TT 515-A accoppia due altoparlanti da 5", con bobine da 2", caricati da una guida d'onda CMD ruotabile che circonda un driver a compressione per le alte frequenze, con diaframma in titanio da 1" e bobina da 1,75". I trasduttori utilizzano tutti dei magneti al neodimio e vengono pilotati da un amplificatore bicanale integrato da 1000 W continui complessivi.
L'elettronica a bordo, controllabile in rete tramite RDNet, incorpora la tecnologia RCF Bass Motion Control che estende la riproduzione delle basse frequenze senza influire sulla stabilità del trasduttore, limitando le sovraescursioni per una maggiore affidabilità e prestazioni superiori a livelli di volume elevati. Infatti, TT 515-A vanta una riposta in frequenza che scende in basso fino a 70 Hz ed è in grado di sviluppare un SPL di 127 dB di picco. L'elaborazione FiRPHASE ottimizza la dinamica e il comportamento in transitorio per ottenere una fase lineare a 0°.
Gli accessori di rigging multipli e il fattore di forma discreto del cabinet sono adatti a un'ampia gamma di configurazioni, tra cui il montaggio sospeso, su palo, su truss, a parete o a soffitto, con orientamento orizzontale o verticale, anche grazie alla guida d'onda ruotabile.
TT 808-AS è un subwoofer attivo compatto dalle prestazioni elevate. È dotato di due woofer da 8" ventilati, pilotati da un amplificatore a due canali da 1000 watt continui, un canale per ogni woofer. Il cabinet in multistrato di betulla del baltico è rivestito con poliurea nera e trattamento anti-intemperie. La gestione e la messa a punto del DSP a bordo sono disponibili tramite il software RDNet o tramite due pulsanti di preset, un pulsante di polarità e un ritardo variabile, situati sul pannello posteriore.
TT 808 è dotato anche di porte frontali ventilate, in modo che possa essere installato in spazi incassati, e include piedini in gomma per due lati, e due flange da palo filettate per il posizionamento orizzontale e verticale. Sono incluse anche due staffe stabilizzatrici che rendono stabile e saldo il posizionamento verticale. TT 808-AS può essere usato da solo, in array di subwoofer o come integrazione per le basse frequenze con il diffusore TT 515-A.
È possibile abbinare il diffusore TT 515-A con il subwoofer TT 808-AS per estendere la gamma delle basse frequenze e creare un potente sistema full-range con un ingombro molto ridotto. Con le molteplici opzioni di configurazione, il potente DSP e la gestione remota RDNet, può essere adatto a una grande varietà di spazi e situazioni.
contatti: RCF