Clear-Com HME DX210
HME DX210 è un intercom wireless a due canali di nuova progettazione.
HME DX210 è un intercom wireless a due canali di nuova progettazione. È compatibile con i sistemi a due fili Clear-Com o RTS e fornisce due connessioni separate a due fili e quattro fili per ciascun canale. Il funzionamento digitale a 2,4 GHz garantisce un suono di elevata qualità senza la necessità di avere una licenza, ed incorpora crittografia digitale a 64 bit per comunicazioni sicure. Il funzionamento a triplo diversity fornisce inoltre un’affidabile comunicazione ridondante. Il segnale più forte viene selezionato da due antenne diverse, trasmesso e ricevuto in due istanti diversi, su due frequenze diverse.
La base station BS210 va accoppiata con il beltpack BP210 e/o con l’headset wireless WH210, ricetrasmittenti dotati di due pulsanti intercom (IC1/IC2) con ISO. Il sistema è anche compatibile con dispositivi della Serie DX200.
Possono essere assegnati a ciascuna base station fino a 15 dispositivi, ed è possibile utilizzare insieme fino a quattro base station sincronizzate per un totale di 60 ricetrasmittenti, con un massimo di 16 in full duplex.
La stazione base BS210 è dotata di connettori e controlli per collegare al sistema intercom, a due e quattro fili per ciascun canale, un headset locale, AUX In e Out, contatti relé ISO e due antenne.
WS200 è invece una stazione di diffusione senza fili, dotata di altoparlante amplificato e microfono, con le stesse funzioni di un beltpack. Funziona con alimentazione da rete, 12 V CC o sei batterie AA.
BP210 è il communicator beltpack a due canali: pesa solo 210 grammi ed usa batterie ricaricabili agli ioni di litio che forniscono fino a 20 ore di funzionamento per ogni carica completa. Pulsanti completamente sigillati incrementano la vita operativa, mantenendo sporco ed umido all’esterno ed evitando guasti meccanici.
WH210 è il communicator wireless con headset integrato, a due canali, con le stesse funzionalità di BP210.
contatti: SISME