Christie presenta i proiettori laser Roadie 4K40-RGB e Mirage 4K40-RGB
Per oltre un decennio la linea Roadie dei proiettori Christie è stata la scelta privilegiata di molti noleggiatori, grazie alla sua robustezza, affidabilità e qualità delle immagini: presentata ora a InfoComm 2019 la versione laser 4K40-RGB.
Simile al Christie D4K40-RGB, Roadie non ha bisogno di chiller esterni, rack laser remoti o piedistalli speciali perché tutto è incorporato in un unico chassis all-in-one. Roadie è completamente omnidirezionale ed è compatibile con la maggior parte delle lenti Christie Boxer.
Come il fratello maggiore D4K40, Roadie 4K40-RGB richiede solo alimentazione a 220 V monofase ed è in grado di riprodurre oltre il 95% dello spazio colore Rec. 2020. Offre oltre 30.000 ore di funzionamento con luminosità all’80% e un rapporto di contrasto 5000:1. Il percorso ottico sigillato di Roadie 4K40-RGB, brevettato da Christie, garantisce oltre otto anni di funzionamento nella maggior parte delle installazioni. Pesa 135 kg, quindi è abbastanza leggero per un proiettore laser RGB puro di queste caratteristiche.
Presenta, tra gli altri, ingressi 12G-SDI, DisplayPort, Christie Terra SDVoE. Con il sistema di distribuzione in fibra Christie Link, è possibile ricevere un segnale in 4K 4:4:4@120 Hz da una distanza massima di quattro chilometri”.
Anche la serie di proiettori stereoscopici 3D Christie Mirage si arricchisce grazie all'ingresso del nuovo Christie Mirage 4K40-RGB, un proiettore all-in-one a laser puro in grado di fornire immagini particolarmente dettagliate, deformazione e miscelazione incorporate, monitoraggio della comunicazione sul campo vicino e una schermata di anteprima a colpo d'occhio.
Mirage è già disponibile, mentre Roadie sarà disponibile a partire da fine giugno 2019.
Contatti: Ehome