Cameo Light AuroBeam 150
Cameo Light presenta un nuovo piccolo proiettore motorizzato a LED
AuroBeam 150 è un proiettore testamobile di dimensioni ridotte che utilizza come sorgente luminosa sette LED RGBW da 15 W ognuno. Ogni sorgente è accoppiata ad un riflettore/collimatore indipendente e ad una lente, conferendo al fascio emesso dal proiettore una divergenza di 12°. AuroBeam 150 è in grado di produrre un illuminamento fino a 50.000 lx ad 1 m di distanza. Il driver dei LED ha una frequenza di 3,6 kHz, così da consentire l’utilizzo del AuroBeam 150 in applicazioni televisive, senza problemi di flicker. Il raffreddamento viene effettuato tramite una ventola interna, con tre diverse velocità selezionabili per adattare il proiettore a diverse applicazioni.
Questo proiettore dispone di controllo dei colori a in modalità RGBW e include 15 macro colore pre-programmate (13 colori più bianco freddo e bianco caldo). Il proiettore include un effetto stroboscopico variabile (fino a 30 flash/s) ed è programmato con una serie di macro per effetti e chase (da pixel a pixel). Le sette sorgenti sono controllabili indipendentemente o insieme, in dipendenza dalla modalità di controllo utilizzata.
Per quanto riguarda i movimenti, questo proiettore incorpora un sistema che utilizza motori ad elevata velocità che consentono anche movimenti illimitati in pan e tilt. È preprogrammato anche con una serie di macro per i movimenti.
AuroBeam 150 offre la possibilità di controllo completo in locale tramite l'uso di un display LCD e sei tasti per navigare nei menu. Può operare in modalità standalone (master o slave) oppure si può controllare tramite DMX in quattro diverse modalità (5, 11, 19 o 41 canali).
AuroBeam 150 incorpora un alimentatore universale (100÷240 V AC a 50/60 HZ), con connettori Neutrik PowerCon per l’ingresso e per il rilancio della corrente. L’assorbimento massimo in potenza è di 130 W. Anche i connettori per il segnale DMX sono Neutrik: ingressi e uscite XLR3 ed XLR5. Questo compatto proiettore pesa solo 4,8 kg.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
Contatti: Adam Hall
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER