Broadcast Pix Hybrid
La soluzione più completa per la gestione audio-video negli eventi live e broadcast.
Fondata nel 2002, Broadcast Pix è un’azienda statunitense nota per i suoi sistemi integrati di gestione e controllo audio-video.
Hybrid di Broadcast Pix è una vera e propria regia in un unico pacchetto hardware e software, con un’interfaccia facile da usare e un alto livello di automazione, in grado di fornire tutti gli strumenti necessari a produrre show professionali. La serie Hybrid è progettata per semplificare la trasmissione dei contenuti negli eventi live, nello streaming e nel broadcast in generale. Con Hybrid è infatti possibile gestire facilmente telecamere PTZ, mixare nello stesso ambiente i contributi audio-video e le grafiche.
Per quanto riguarda i dati tecnici, il prodotto offre una regia video con 6 livelli chiave, ciascuno con DVE (Digital Video Effect), grafica multistrato Bpfusion, Virtual Studios e ClearKey Chromakeyer, Media Aware Macro Workflow e automazione degli effetti. È garantito pieno supporto per 1080p/60 e 4K, visualizzatore multiplo configurabile BPviewT, monitoraggio audio e video dal vivo in full-motion, chat e interfono integrati e pannelli di controllo hardware e software opzionali. Il mixer audio interno conta sedici canali e supporto per i protocolli Soundgrid, Dante, AES67 Ravenna e altri. Inoltre, l’ecosistema BPNet fornisce servizi cloud sicuri e convenienti per il backup, il controllo e la distribuzione dei media.
Hybrid è in grado di controllare pan, tilt, zoom, messa a fuoco, diaframma e bilanciamento del bianco di telecamere robotizzate PTZ (fino a 12). Tra i marchi compatibili si trovano Styled, Robot Pix, JVC, Panasonic, Sony, Lumens e altri basati su IP. Hybrid consente poi il multi-streaming fino a 5 destinazioni online su qualsiasi piattaforma (Facebook, YouTube…) e la registrazione dei contenuti internamente o su un’unità USB esterna. I prodotti Hybrid sono scalabili e possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni produzione.
Sono attualmente disponibili tre versioni:
FX Hybrid è in grado di elaborare 4 ingressi video, tramite SDI o HDMI fisici, 6 ingressi IP e 8 sorgenti interne.
MX Hybrid offre una maggiore flessibilità di input con 8 ingressi di rete, 7 ingressi SDI (HD/4K) e un ingresso HDMI/SDI/analogico.
GX Hybrid con 22 ingressi è la soluzione più completa. L’ampio switcher dispone di otto canali aggiuntivi di clip e grafica, sei uscite assegnabili, 2 TB di spazio di archiviazione sul server e streaming, registrazione e missaggio audio integrati. Eccezionalmente potente e affidabile, GX Hybrid è multiformato, perfetto per il mondo video e IP di oggi.
A tutti i modelli possono essere abbinate superfici fisiche e il controllo remoto tramite tablet, PC e smartphone.
contatti: Mods Art