Bose RoomMatch Utility

Il costruttore americano presenta tre nuovi modelli di diffusore per integrare il sistema RoomMatch

RMU206

Bose ha scelto la fiera ISE per lanciare tre nuovi modelli dedicati agli ambienti sonorizzati dagli array RoomMatch, o anche per l’utilizzo indipendente in sistemi a zone. RMU206, RMU108 ed RMU105 vengono aggiunte all’esistente RMU208 per offrire una serie completa di diffusori acustici progettati per essere impiegati sotto le balconate, per vari fill a zone o anche per il monitoraggio della gamma vocale in sale convegni, auditori o luoghi di culto.
Per integrarsi perfettamente in impianti di sonorizzazione basati su RoomMatch array, questi diffusori impiegano tutti lo stesso driver a compressione EMB2 dei moduli dell'array. Il diaframma al titanio da 2" ed il rifasatore brevettato offrono lo stesso carattere dei cluster nelle bande medio-alte e semplificano il lavoro di equalizzazione per il sistema completo.RMU108

RMU206 ha un baffle angolato progettato specificamente per l’installazione sotto balconi. Incorpora due woofer da 6" insieme all’EMB2, in questo caso caricato da una guida d’onda da 120° x 60° ruotabile.

RMU108 è il modello più versatile, con un singolo woofer da 8" ed il driver accoppiato ad una tromba da 90° x 60°, anch'essa ruotabile.

RMU105RMU105 è il modello più compatto della serie ed è, infatti, uno dei diffusori più piccoli al mondo che incorpora un driver a compressione anziché un tweeter a cupola. Si presta ad applicazioni per la gamma vocale che richiedono un aspetto visivo discreto ed elegante, con una dispersione simmetrica da 100° x 100°.
Tutti i modelli sono già disponibili in finitura nera, e a presto saranno disponibili in bianco.

contatti: Bose

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER