Binario motorizzato
Binario motorizzato ad alte prestazioni che consente il movimento della telecamera PTZ/ENG creativo a costi contenuti all’interno di redazioni e studi, originali o virtuali con grafica Unreal tracciata.
Questo binario offre una soluzione semplice ma elegante che ha il potere di trasformare le normali riprese in studio con movimenti programmabili e controllati dal vivo. Un potente controller Mo-Sys viene utilizzato per impostare l'altezza del binario e la posizione della telecamera oltre a panoramica, inclinazione, zoom, messa a fuoco e diaframma.
Progettato per le più diffuse fotocamere Pan-Tilt-Zoom (PTZ)/ENG che pesano fino a 15 kg, MoRail trasforma le normali riprese statiche in riprese creative ripetibili con movimento di parallasse controllato. Con MoRail, i produttori possono ottenere movimenti accurati durante uno spettacolo senza la necessità di investire in sistemi robotici costosi e complessi. Questo sistema dà al PTZ una nuova vita creativa trasformando l'utilità di questo popolare formato di telecamera. I team di produzione possono ora programmare movimenti PTZ accurati e ripetibili per attraversare, girare in loop e orbitare i presentatori per ottenere un movimento di parallasse meravigliosamente fluido e coinvolgente.