Azzeccato! MAC Viper supera le 5.000 unità
Le vendite del MAC Viper superanno 5.000 unità da settembre a novembre 2012.
Con commenti del tipo “Ho trovato il mio sostituto del 1200 W”... “Viper ha il mio voto,” oppure “Questo cambia tutto!” professionisti dell’illuminazione in tutto il mondo esaltano il nuovo Profile da 1000 W.
Il fatto che al MAC Viper Profile sia stato conferito un premio per l’innovazione alla recente fiera PLASA – dove è stato proclamato “un nuovo punto di riferimento per i sagomatori motorizzati” – ha aiutato a cementare il suo successo e Martin riporta dati di vendita che vedono il superamento delle 5.000 unità da settembre a novembre 2012.
Dice il CEO di Martin Professional, Christian Engsted: “Viper ha fatto una partenza a fionda, diventando ad oggi il nostro più grande successo in prevendita; la richiesta del mercato e la sua superiorità nella fascia di appartenenza hanno sorpreso anche noi.
“Questo è proprio un record – continua Engsted – perché il prodotto è stato lanciato soltanto in settembre al PLASA. Raramente un nuovo proiettore si è affermato nel mercato del touring così velocemente. La sua versatilità lo rende un’arma di prima scelta in televisione, teatro e touring. Abbiamo proprio azzeccato questo prodotto e il suo successo rispecchia la svolta positiva dell’azienda riportata dai dati del terzo trimestre”.
La lista di credit del Viper già si estende dalle tournée di grandi nomi come Muse, Coldplay, Paul McCartney, Linkin Park ed i Killers, fino a numerosi teatri del West End ed a produzioni televisive di alto profilo, ma non mancano eventi speciali in tutto il mondo. MAC Viper offre un notevole set di funzioni e caratteristiche ed un sistema ottico molto efficiente che riesce a superare le prestazioni di altri proiettori nella classe da 800 e da 1200 W.
contatti: MARTIN PROFESSIONAL