Ayrton Karif-LT

Il mese scorso, la francese Ayrton ha presentato alla fiera Plasa di Londra il suo nuovo proiettore beam ibrido a LED.

Ayrton Karif-LT

Presentato alla recente fiera Plasa, a Londra, Karif-LT è il primo beam ibrido Ayrton del progetto “Multi Twenty-One”, il programma dell’azienda per il lancio di 21 prodotti nel corso di tre anni.
Karif utilizza una sorgente LED bianca da 300 W e un formidabile gruppo ottico da 13 elementi. Terminato da una lente frontale con diametro 168 mm, il gruppo ottico offre uno zoom lineare con rapporto 14:1 (da 3° a 45°). Karif è in grado di emettere un flusso luminoso fino a 13.000 lumen con temperatura colore 7.500 K e CRI >70.
Per quanto riguarda il colore, Karif ha un sistema di miscelazione CMY, più una ruota con 13 colori fissi,
Progettato per specializzarsi nella proiezione di effetti grafici, Karif incorpora una ruota con nove gobo rotanti e indicizzabili, e 39 gobo fissi disposti su una seconda, innovativa ruota in configurazione concentrica. Due filtri frost, quattro prismi sovrapponibili, una ruota di animazione e un effetto “sparkle” (oltre che effetti stroboscopici fino a 25 flash/s) direttamente dalla sorgente LED completano la dotazione di questo proiettore.
Karif pesa 24 kg e ha un assorbimento massimo di 550 W. Si può controllare in modalità stand-alone master/slave, oppure da una console in DMX/RDM, tramite cavo o ricevitore wireless integrato CRMX TiMo™ RDM da LumenRadio™. Ha tre modalità di controllo DMX, da un minimo di 31 a un massimo di 43 canali.

contatti: Molpass