Ayrton DreamPanel-Twin

Ayrton DreamPanel-Twin è un proiettore unico che combina luce e video. La testa incorpora un pannello video DreamPanel Shift su un lato e un MagicPanel ottimizzato sull'altro lato, ed è montata su una forcella motorizzata con rotazione continua in pan e tilt.

DreamPanel Twin C1Ayrton DreamPanel-Twin è un proiettore unico che combina luce e video. La testa incorpora un pannello video DreamPanel Shift su un lato e un MagicPanel ottimizzato sull'altro lato, ed è montata su una forcella motorizzata con rotazione continua in pan e tilt.
Una faccia della testa è un pannello video con 4096 LED RGB su uno sfondo nero profondo che offre un elevato contrasto. L'altro lato assomiglia al proiettore MagicPanel-R ma con risoluzione più fine (64 pixel, invece dei 25 del MagicPanel) e con quasi la stessa intensità in asse, in grado di produrre effetti di mappatura volumetrica a mezz'aria più dettagliati. Ayrton ha sviluppato un nuovo collimatore ottico da 45 mm in grado di proiettare un raggio con una divergenza di 6°.
Il controllo delle due facce è completamente separato. Il lato video utilizza il sistema di controllo dedicato DreamPanel HD-BOX, che distribuisce il segnale video, le informazioni di controllo e la colorimetria in HDMI. Gli effetti di luce e i movimenti in pan e tilt si possono controllare tramite DMX, oppure in Art Net o sACN tramite un collegamento Ethernet.
Il controller gestisce l'immagine, il posizionamento dei pannelli in una matrice HD 1080, la colorimetria, l'upscaling e il downscaling, e consente anche di inviare diverse uscite a diversi gruppi di proiettori tramite una connessione HDMI Neutrik in cascata.
Si utilizza insieme al software per PC DreamPanel Manager, il quale consente di configurare matrici, orientare i pannelli uno per uno con precisione di 1°, e controllarne la luminosità.
DreamPanel-Twin accetta come input il segnale di qualsiasi media server (HDMI o DVI-D), e dispone di quattro uscite HDMI, due ingressi HDMI e due ingressi DVI-D. Selezionabile in DMX e ArtNet, ha un I / O DMX, una presa RJ45 e una presa USB per gli aggiornamenti software.

Contatti: Molpass

 

DreamPanel Twin 5

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo delle luci? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER