Aviom A-Net D800 e D800-Dante
Distributori di segnale A-Net per i sistemi di monitoraggio personale Aviom
I distributori D800 A-Net e D800-Dante A-Net – questo ultimo sviluppato in stretta collaborazione con Audinate – distribuiscono segnali audio ed alimentazione fino ad otto personal mixer Aviom e rendono i sistemi di monitoraggio Aviom più facili da integrare con varie console e reti digitali.
D800-Dante è ideale per collegare i Personal Mixer Aviom ai mixer Yamaha della Serie CL dotati di rack I/O Rio. I personal mixer collegati con il distributore D800-Dante A-Net hanno a disposizione 64 canali dalla rete. Ciascun musicista con un Personal Mixer A360 può mixare i canali che vuole scegliendoli fra questi 64 canali disponibili. I distributori A-Net D800 e D800-Dante sono compatibili anche con i Personal Mixer Aviom della generazione precedente A-16II ed A-16R (che, però, possono usare solo i canali 1-16).
Quando D800 e D800-Dante vengono utilizzati con i Personal Mixer A360, forniscono la nuova funzione Network Mix Back. Questa funzione invia una copia digitale alla rete Dante dell’uscita stereo mixata di ciascun A360 connesso al D800 o D800-Dante, o ad un modulo d’uscita AN-16/o v.4, per una connessione diretta ai trasmettitori dei sistemi in-ear monitor wireless dei musicisti. Inoltre, entrambi i D800 funzionano come hub di comunicazione per dispositivi iOS connessi tramite un router WiFi. Un’app disponibile a breve permetterà di monitorare e gestire i parametri del mixer da remoto.
D800-Dante comprende un’uscita standard Pro16e, che fornisce in uscita un flusso A-Net di 64-canali inclusi i canali audio dalla rete Dante. Questo flusso può essere fornito a qualsiasi dispositivo Pro16 o Pro16e (i dispositivi standard Pro16, come già scritto sopra, possono utilizzare solo i canali 1-16), compreso un D800 standard che può essere utilizzato per collegare ulteriori Personal Mixer Aviom.
contatti: Sisme
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER