Audio Effetti distribuisce ASL Intercom
L'azienda genovese ha acquisito la distribuzione in Italia dei prodotti del costruttore olandese ASL Intercom.
Audio Effetti ha acquisito la distribuzione dei prodotti ASL Intercom in Italia.
Fondata nel 1985 in olanda, ASL Intercom è una delle aziende più importanti nel mercato dell’Intercom e del Partyline, offrendo diverse soluzioni con tecnologie analogiche e digitali per le diverse esigenze del live e delle produzioni broadcast.
Acquisita da Riedel Communications nel 2016, ASL Intercom offre una linea pluripremiata di sistemi portatili e per le installazioni fisse. I prodotti di ASL Intercom sono riconosciuti a livello mondiale per la loro eccezionale intelligibilità della voce, affidabilità operativa e per le interfacce utente ottimizzate per l’utilizzo intensivo “on the road”.
La linea ASL Analog Partyline comprende attualmente i sistemi della linea BASIC Series (da 1 a 2 canali) e i sistemi della linea PRO Series (da 2 a 6 canali). ASL offre anche il Cue Light System e una completa gamma di accessori intercom.
Il nuovo ASL Digital Partyline FLEXUS integra tutte le ultime tecnologie per offrire prestazioni elevate, maggiore flessibilità e funzionalità innovative per l’utente.
Il catalogo ASL si completa con la linea ENCHORUS; una serie di dispositivi pensati per la realizzazione di sistemi di distribuzione e gestione dei segnali audio digitali basata su piattaforma Dante.
contatti: Audio Effetti
vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER