APAC distributor meeting 2018, un’iniziativa dBTechnologies
La crescita del marchio bolognese apre nuove prospettive sui mercati asiatici.
Il 12 e 13 settembre si è svolto a Bali il primo evento dBTechnologies interamente dedicato ai distributori dell’area Asia-Pacifico. L’evento è stato occasione anche per una speciale demo live outdoor, che ha lanciato ufficialmente in Asia il nuovo sistema line-array VIO L212.
APAC Distributor Meeting è stato un incontro ricco di novità, riflessioni e nuovi propositi verso un mercato che si sta delineando sempre più fondamentale per l’Azienda. Due giornate che hanno visto tanti e preziosi contributi di figure costitutive nella compagine operativa e strategica del brand: ad aprire l’evento, la mattina del 12 settembre, l’intervento di Manuele Poli, Area Manager per la regione APAC, che ha raccontato: “In breve tempo, precisamente negli ultimi cinque anni, questa area è diventata un segmento fondamentale del nostro business internazionale; oggi posso dire che l’area APAC è il più grande esempio dell’incredibile crescita di dBTechnologies. Il Meeting per noi è la più grande occasione di fare sentire i partecipanti parte importante della nostra famiglia”.
Nel cuore della mattina si sono alternati sul palco i portavoce dei vari dipartimenti, delineando un quadro completo sul passato e il futuro dell’azienda. La sera poi, nel parco panoramico Taman Bhagawan, è andata in scena la dimostrazione con concerto live supportato da un impianto di amplificazione VIO L212, il più recente line array full scale marcato dBTechnologies, modello di punta della già nota e apprezzata serie VIO. Il PA presentava una configurazione di 12 VIO L212 per lato e 18 VIO S218; nel cuore di una venue dotata di uno spazio di ascolto di circa 60 m di profondità e di uno splendido scenario di luci e colori, dBTechnologies ha presentato tutte le potenzialità di un prodotto che racchiude in sé l’anima di numerosi anni di ricerca e perfezionamento.
Durante la mattina del 13 settembre, l’APAC Meeting Distributor è tornato sui temi del rapporto tra l’Azienda e il mercato asiatico, con una giornata all’insegna della compartecipazione attiva e del dialogo. I professionisti dell’headquarter italiano hanno inaugurato una fase di confronto tra le parti, allo scopo, come chiarisce il Sales & Marketing Director Giovanni Barbieri, “di costituire delle reti di connessione, creare un solido flusso di dialogo e coprire tutte le aree tematiche che costituiscono il rapporto tra il nostro marchio e i suoi distributori”.
contatti: dB Technologies – AEB Industriale
Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI
Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER